Incontro “Avvicinarsi alla speleologia”

“Avvicinarsi alla Speleologia” è il titolo del terzo incontro della serie di serate online di approfondimento su varie tematiche, organizzati dal Gruppo Speleologico Shaka Zulu Club Subiaco.
L’appuntamento è su Zoom, il prossimo Mercoledi 24 Febbraio ore 21.00. Sarà una serata interattiva per parlare della speologia laziale, con Angelo Procaccianti (Nerone) Presidente dello Shaka Zulu Club Subiaco, Mario Rolfo Professore della Cattedra di Preistoria dell’Università di Roma Tor Vergata, Maria Fierli Presidente della Federazione Speleologica del Lazio, Fabrizio Toso Curatore del Catasto delle grotte del Lazio, Claudio Fortunato Direttore della Scuola di Speleologia del Lazio.
L’obiettivo della serata è quello di trasmettere questa passione e avvicinare nuove persone a questa attività anche rispondendo alle vostre curiosità.
Se non avete mai sentito parlare di speleologia, se volete avvicinarvi a questa disciplina ma non sapete come fare, o semplicemente siete curiosi di sapere cosa nasconde il sottosuolo, questo incontro è per voi.
Vi aspettiamo.
L’accesso è aperto al pubblico, nei limiti della piattaforma, al seguente link (https://bit.ly/3aWIask)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *